I settings migliori per rx8900 sono quelli fai da te, anche se ciò implica tempo soprattutto a chi possiede motorizzate, non me ne voglia il Giorgio team, ma i loro settings li ho caricati una sola volta, e cancellati dopo pochi minuti, in quanto a parte 13,0 e 19,2 abbastanza precisi, gli altri satelliti non rispettano i parametri, e peccano di canali importanti, mi sono quindi creato una lista con i satelliti personalizzata, ed ho mantenuto solo i canali di interesse da ogni sat, questo ricevitore purtroppo non ha un editor di canali, ed i settings che si trovano in giro sono piuttosto inutili rispettivamente ai cambi frequenti di frequenze polarizzazioni symbole rates e fec, per cui il fai da Te è ancora il migliore, opinione personale, con grande rispetto per il Team Giorgio di grande esperienza che perde tempo proprio per fare ciò che può gratuitamente. Sul ricevutore ribadisco, rapporto qualità/prezzo straordinario.
Dernière modification par david68 ; 20/11/2017 à 09h28.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
Edision Argus mini - Bware rx8900 - Edision OS Nino
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Ma tu ce la fai con l'RX8900 a farti delle liste stabili senza impazzire? Anch'io ribadisco il rapporto qualità prezzo straordinario, ma a volte penso che con piccoli interventi software sulla gestione dei canali potrebbe migliorare molto.
A me succedeva di ritrovarmi all'improvviso con una mia lista di soli 50 canali messa sottosopra, oppure con altri canali inseriti dentro, soprattutto sul terrestre.
Sembra abbastanza ostico e poco pratico nella gestione dei canali, oppure sono io che devo prenderci confidenza.
E' vero che c'è l'editor di Cecelife, ma non si può pretendere che tutti quelli che hanno un decoder usino un editor esterno.
il Clarke Tech Editor Studio di Cecelife non mi sembra che importi i settings personalizzati fatti in backup sulla usb, e non è che tutti i mesi puoi metterti a rifare tutto il lavoro da capo. Quindi o usi settings esterni e ogni mese li modifichi o sei costretto ad usare il decoder dove ci sono le tue liste dei favoriti.
Non voglio accendere dibattiti, infatti non quoto nessuno dei messaggi sopra. Però mi sembra che minimizziate un lavoro, un hobby, chiamatelo come volete, che fatto, ricodiamolo, in modo totalmente gratuito, per tutti gli utenti che non hanno sta voglia di mettere in ordine, una lista canali che se scansionata manualmente, non ha ne testa e ne coda.
Per me maicol72, fa un ottimo lavoro, insieme a tutto il Giorgio team e tutti quelli che creano i setting per i più disparati decoder enigma2 o sistema proprietario.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Dernière modification par giulio1973 ; 20/11/2017 à 19h52.
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
La Mia vuole essere semplicemente una scelta personale ed una opinione strettamente personale, il fatto di scegliere il fai da te creandomi ogni singolo satellite poiché i relativi canali da cadauno dei sat, senza assolutamente minimizzare, lo ripeto ancora il lavoro del Giorgio team, ma ognuno è pure libero di scegliere, io dico solo che per quanto mi riguarda non li trovo adatti al mio utilizzo, sicuramente ci sarà chi può (e ne sono ben lieto) apprezzarli come meritano ed affermare il contrario.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Giulio, non penso neppure lontanamente di minimizzare il lavoro di coloro che sono stati e sono un riferimento per me e per tutti coloro che in vario modo girano attorno al sat. Anzi credo che ognuno debba loro qualcosa. Figurati che prima di questi ultimi post credevo di essere il solo a farsi le liste dei favoriti.
E' solo un problema di gusti e abitudini. A me non piace avere migliaia di canali, ma solo quei 200-250 che guardiamo in famiglia, organizzati secondo le nostre esigenze. Mia moglie vuole le le news di tutto il mondo, i figli i canali in lingua inglese....e via dicendo.
Per questo, nei miei limiti, cerco di valutare un decoder anche per come gestisce i canali e magari do il mio piccolo contributo per migliorarlo, visto che ce l'ho sotto la tv.
Tanto di cappello e grazie per il lavoro del team, non ultimo aver reso disponibile l'editor di Cecelife anche per questo decoder.
Ciao. Chiedo aiuto x avere spunti x riflettere e magari correggere le mie considerazioni. Ecco il caso: sto valutando l'acquisto di una smart tv x poi collegarla al bware 8900 con il nostro bel firmware. Tv con tante belle app, magari pure android ma.... a che serve una smart tv se poi a comandare tutto e' il bware con le sue funzioni e app? La smart tv super performante non si ridurrebbe a fare solo da semplice monitor buona solo x avere una buona qualita' dell'immagine e null'altro? grazie, ciao
Sharky
BWARE RX8900 COMBO
Esatto, nel mio caso è proprio così, possiedo un ottimo Sony ancora lcd dal 2008, con tutti i ricevitori in questione collegati, chi me lo fa fare di acquistare una Smart tv? La Tua considerazione è precisa, questo andrà riconsiderato nel 2022.